Cassandra Mele, drammatico incidente per il caporal maggiore dell’Esercito: chi l’ha travolta guidava in stato di ebrezza

Cassandra Mele, drammatico incidente per il caporal maggiore dell'Esercito: chi l'ha travolta guidava in stato di ebrezza

La giovane 37enne è morta sul colpo. La donna alla guida dell’auto è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale.

Lutto nel mondo dell’Esercito italiano per la tragica morte del Caporal Maggiore Cassandra Mele, travolta e uccisa da un’auto a Ischia Porto, mentre si trovava a bordo della sua bici.

Morta sul colpo, la giovane militare di 37 anni, stimata e apprezzata da tutti, è l’ennesima vittima di incidente stradale ad opera di chi si mette al volante in stato di ebrezza.

Ricostruiamo la vicenda per capire meglio la dinamica.

Cassandra Mele: chi era

La giovane 37enne Cassandra Mele era un Caporal Maggiore dell’Esercito italiano, con un profondo attaccamento alla divisa e ai suoi valori. Nel corso della sua carriera, Mele era stata impegnata in diverse azioni militari all’estero, compresa una in Afghanistan. Appassionata di ciclismo ed escursioni, Mele abitava sull’isola.

È un momento di profondo dolore per Ischia”, ha sottolineato il sindaco Enzo Ferrandino. Purtroppo, Mele è l’ennesima vittima di incidenti mortali su strada e in molti sui social stanno avanzando perplessità circa la sicurezza delle strade di Ischia e sull’assenza di piste ciclabili.

Cassandra Mele: com’è morto il Caporal Maggiore dell’Esercito

Cassandra Mele, Caporal Maggiore dell’Esercito, è stata travolta da un’auto che veniva dal senso di marcia opposto ed è morta sul colpo.

A bordo dell’autovettura, una Fiat Panda, una 26enne trovata positiva all’alcool test. La tragica vicenda di cronaca si è consumata alle 7:00 di questa mattina, quando Mele era a bordo della sua bici intenta a percorrere una strada secondaria, via Giovanni Battista Vico, in località San Michele, a Ischia Porto.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ischia e della locale stazione, comandata dal Capitano Angelo Pio Mitrione.

Le Forze dell’Ordine hanno sequestrato i due mezzi, bici e auto, coinvolti nell’incidente e provveduto alla rimozione della salma della vittima che è stata trasferita a Napoli per l’esame autoptico. La posizione dell’autista è attualmente al vaglio degli inquirenti.

La giovane 26enne è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale e posta ai domiciliari perché positiva al test dell’etilometro.

Argomenti correlati: Esercito italiano Lutto